NUOVO Invito a presentare proposte inerenti la valorizzazione del marchio “Itinerari del gusto”

La Fondazione “Torri e tonnare del litorale trapanese”, nell’ambito del proprio “Piano di Sviluppo Locale” (PSL) finanziato a valere sulla misura 4.1 del FEP 2007-2013, ha realizzato un complesso di attività tendenti alla creazione e promozione degli Itinerari del gusto: una nuova esperienza basata non solamente sulla scoperta dei suoi principali attrattori turistici, ma anche e soprattutto attraverso la scoperta dei sapori della tradizione locale.
Con l'Avviso in questione la Fondazione “Torri e tonnare del litorale Trapanese” intende stimolare soggetti privati alla presentazione di proposte di valorizzazione di questo importante patrimonio nella disponibilità del FLAG affinché lo stesso diventi produttivo di occasioni di crescita e di lavoro per il territorio di riferimento, per il tramite della gestione delle seguenti attività:
1) gestione degli itinerari del gusto del FLAG;
2) la gestione del contenitore museale dedicato alla Mostra sulla Marineria Trapanese;
3) gestione del sito www.itinerariodelgustotrapani.it e della connessa attività editoriale;
4) altre attività a servizio delle precedenti.
La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 07/11/2016 all’indirizzo: Fondazione “Torri e tonnare del Litorale Trapanese”, Piazza Vittorio Veneto n. 1, 91100 TRAPANI.
Per ulteriori approfondimenti e per scaricare la modulistica per la partecipazione all'avviso, visita il sito del FLAG Trapanese al seguente indirizzo: