MODIFICA AL REGOLAMENTO SULL'IMPOSTA DI SOGGIORNO

Con la presente si comunica che, con delibera di Consiglio Comunale n. 6/2017, è stata approvata una modifica al regolamento dell’imposta di soggiorno, il cui testo integrale, come riformulato dopo l’emendamento, si allega alla presente. Si specifica che a seguito della modifica, salvo casi limitati al 31/12/2017 e comunque dovuti ad impossibilità oggettiva di utilizzo del software comunale, tutte le comunicazioni previste dal regolamento dovranno avvenire esclusivamente in via telematica.

Si consiglia in ogni caso l’uso del software, in quanto:

• Permette di riepilogare con immediatezza i dati inseriti e di compilare la dichiarazione bimestrale in modalità automatica, se correttamente caricato;
  • Permette di redigere in automatico il conto giudiziale che ogni agente contabile deve presentare entro il 30 gennaio di ogni anno al Comune, debitamente sottoscritto;
  • È in grado di interfacciarsi con i gestionali già in uso nelle strutture, evitando duplicazioni di caricamento dei dati.

Si consiglia in ogni caso la partecipazione al corso di formazione a cura dalla ditta Hyksos il giorno 27 del mese corrente alle ore 10.00 presso il Centro Polifunzionale di Via Savoia (Teatro comunale).

Si rimane a disposizione per chiarimenti, si porgono cordiali saluti.

San Vito Lo Capo, 23/03/2017.

f. to Dott. Filippo Andrea Di Giorgio

Responsabile del 5° Settore