Bonus TV - al CCR è possibile conferire la TV da rottamare

Pubblicato il 23 novembre 2021 • Servizi

Presso il CCR comunale RAEE del Comune di San Vito Lo Capo è possibile conferire il dispositivo elettronico da rottamare per poter usufruire del Bonus TV.

Il nuovo incentivo favorisce l’acquisto di apparati compatibili con il nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre DVB-T2 - HEVC MAIN 10.

Il bonus rottamazione TV è un’agevolazione di cui si può beneficiare rottamando contestualmente un televisore acquistato prima del 22 dicembre 2018, data di entrata in vigore dello standard di codifica HEVC MAIN 10.

Il nuovo bonus, infatti, è finalizzato a favorire la sostituzione degli apparecchi televisivi obsoleti attraverso un corretto smaltimento dei rifiuti elettronici, in un’ottica di tutela dell’ambiente.

Clicca QUI e scarica il modulo