Matrimonio a San Vito Lo Capo per due giovani polacchi

Pubblicato il 27 maggio 2022 • Comunicato Stampa

Questa mattina il sindaco Giuseppe Peraino ha unito in matrimonio due cittadini polacchi Fratczak Jacoda Dorota, 31 anni,  e Forreiter Maciej Bartlomiej, 22 anni. La cerimonia si è svolta al palazzo municipale alla presenza dei familiari della giovane coppia.  

I neo sposi hanno deciso di ritornare a San Vito Lo Capo appositamente per celebrare le loro nozze e trascorrere la luna di miele. Erano infatti venuti lo scorso anno in vacanza ed erano rimasti letteralmente stregati dalla bellezza del territorio ed entusiasti dall’accoglienza ricevuta e del buon cibo.

“E’ stato una grande emozione- dichiara il sindaco Giuseppe Peraino- celebrare questo rito e suggellare l’amore di questa giovane coppia, alla quale ho rivolto i miei più sinceri auguri per un sereno futuro. Ho anche ringraziato i due sposi per aver scelto San Vito Lo Capo per la seconda volta, e per un evento così importante; e per la pubblicità che, dalla Polonia, avrà sicuramente ricadute positive in termini di promozione del nostro territorio che si conferma  location ideale anche per celebrare le nozze”. 

Ninni Cannizzo

Portavoce del Sindaco