Scuola Infanzia: 15 marzo, comincia il servizio mensa

Pubblicato il 15 marzo 2022 • Comune , Scuola , Servizi

Mensa Scolastica: dal 15 Marzo il servizio per la Scuola dell'Infanzia

Oggi 15 Marzo comincia il nuovo servizio di Mensa Scolastica, istituito dall'amministrazione comunale in via sperimentale per le scuole dell'infanzia.

Dichiara l'Assessore Andrea Spada: "Prende il via un servizio importante per la formazione dei nostri bambini. Il lungo processo che ha portato a questo risultato non è stato privo di ostacoli ma la fruttuosa collaborazione con il Dirigente Scolastico Dott.ssa Sara La Rocca, cui va il mio speciale ringraziamento, è stata garanzia di successo. Per il resto del corrente anno scolastico sperimentaeremo il funzionamento del servizio e già da adesso prendo il mio personale impegno e quello dell'amministrazione tutta acché la fase sperimentale diventi ordinaria operando ogni eventuale correzione nell'erogazione e gestione del servizio".

Il servizio è erogato dalla ditta "Le Palme - Ristorazione e Servizi" con sede a Trapani. E' un servizio con un canone di compartecipazione così come previsto dalle norme nazionali.

Sull'Albo Pretorio Storico potrete trovare il Regolamento per l'accesso al servizio.