Suolo, Dehors: condivisione tra Amministrazione e Soprintendenza

Pubblicato il 10 marzo 2022 • Comune , Economia

Un ulteriore passo avanti verso la semplificazione per le procedure per l’autorizzazione e la collocazione di Dehors a servizio delle attività di somministrazione.

La Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Trapani infatti, con una nota a firma della Soprintendente Arch. Fontana, ha comunicato la condivisione delle disposizioni previste nel Regolamento Comunale per l’Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche approvato dal Consiglio Comunale con la delibera n.61 del 2019.

E’ fondamentale - afferma il Sindaco Prof. Giuseppe Peraino - ringraziare la Soprintendente Architetto Fontana per l’impegno profuso; il dialogo costante e assai fruttuoso con l’amministrazione comunale ha consentito il raggiungimento di questo importante risultato, in un momento storico che si approccia ad essere successivo alla straordinaria e grave onda d’urto che il sistema produttivo e le amministrazioni hanno dovuto affrontare negli ultimi due anni”.