Speciale Referendum abrogativo del 28/05/2017

Con la presente si comunica che con i decreti del Presidente della Repubblica pubblicati nella Gazzetta Ufficiale – Serie generale n. 62 del 15/03/2017, con i quale è stato convocato, per il 28/05/2017, un referendum popolare abrogativo avente ad oggetto i seguenti quesiti: ““Indizione del referendum popolare per l’abrogazione delle disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti“ e “Indizione del referendum popolare per l’abrogazione delle disposizioni sul lavoro accessorio”.

IN QUESTA SEZIONE SARANNO INSERITE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO.

Con nota del Prefetto di Trapani fasc.  1158/2017/Serv. Elettorale, prot, uscita  acquisita con prot. 6716/2017 (allegata in copia), sono stati forniti i chiarimenti relativi agli adempimenti necessari ai fini del regolare svolgimento delle elezioni. Fra detti adempimenti si segnala l'esercizio dell'opzione per il diritto di voto per gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche.

I predetti elettori potranno esercitare il diritto di voto presentando entro e non oltre il 26/04/2016 il modello di opzione (allegato in copia) sui seguenti recapiti:

pec: protocollocomunesanvitolocapo@postecert.it

fax 0923972383

oppure per racc. a/r o brevi manu all'Ufficio protocollo, ubicato in via Savoia n. 167 - 91010 - San Vito Lo Capo (Tp)

In ordine ai contenuti del modello di opzione, si rinvia alla lettura della nota del Prefetto di Trapani fasc. 1158/2017, acquisita con prot. 6716/2017.

F. to Dott. Filippo Andrea Di Giorgio

Responsabile del 5° Settore