Libri, Autori e Bouganville 2023 - 11ª serata - 24ª Edizione

Data fine:

28 agosto 2023

Libri, Autori e Bouganville 2023 - 11ª serata - 24ª Edizione

Ai nastri di partenza la 24^ edizione di “Libri autori e bouganville”, la rassegna letteraria organizzata dal Comune di San Vito Lo Capo e dalla Pro Loco, curata dallo scrittore e giornalista Giacomo Pilati.

Dodici appuntamenti, fra l’8 luglio e il 31 agosto, con inizio alle 21,30, animeranno il giardino di Palazzo La Porta, consolidando il primato di longevità della manifestazione fra i festival letterari siciliani. Per due mesi, San Vito Lo Capo diventerà una importante vetrina di storie e di autori; sul palco i protagonisti della narrativa e della saggistica italiana. Best seller e novità fra gli scrittori in calendario.

"Un buon libro è la compagnia ideale da portare in spiaggia" - dichiara l'assessore alla cultura Francesca Vultaggio - "ancora una volta San Vito Lo Capo si trasforma in un salotto che ospita un'importante e atteso evento letterario. " Libri autori e bouganville "è una manifestazione d'interesse culturale che si tiene nel nostro Comune da ben 24 anni, che vede l'alternarsi di autori di rilievo nazionale e la trattazione di tematiche diverse attraverso la letteratura e la saggistica contemporanea".

Per informazioni Pro loco di San Vito lo Capo Telefono 0923 974300. Segreteria Filippa Pellegrino

.

28 ago