Descrizione
Premesso che l'Amministrazione Comunale intende coinvolgere attivamente la Cittadinanza prevedendo concreti momenti di aggregazione ed iniziative con la programmazione di attività sociali e ricreative da svolgersi presso i locali nella disponibilità dell’Amministrazione Comunale, siti nel territorio del Comune di San Vito Lo Capo;
Considerato che la finalità dell’iniziativa è quella di accrescere il senso di Comunità con momenti musicali e socialità fra i partecipanti alle serate, anziani, giovani ed inabili, diffondendo un poco di spensieratezza, gioia e buoni auspici in coloro che vi si accostano.
In ragione di quanto sopra esposto con il presente avviso si ricercano sul mercato soggetti, con una qualificata e dimostrabile esperienza, nell’organizzazione di siffatte iniziative, disposti a realizzare almeno n° 16 incontri, a partire dal giorno 10/01/2026, per un importo complessivo massimo di € 6.000,00 (seimila), in orario serale da concordarsi, in dettaglio, successivamente.
Saranno, oltremodo positivamente valutate offerte, che a parità di importo, prevedano lo svolgimento di un maggior numero di serate, oltre a quelle previste, nel minimo, di 16.
Gli operatori interessati dovranno essere regolarmente registrati e abilitati ad operare sul mercato telematico delle P.A. – MEPA dove la procedura, di cui il presente avviso costituisce mera indagine esplorativa circa la disponibilità a partecipare, che, nel caso di più soggetti partecipanti, verrà definita, con il confronto di preventivi.
Si precisa che l’utilizzo dei locali, sede delle attività, impone l’onere delle pulizie e del loro riordino a carico dell’affidatario del servizio;
Le Associazioni/o Ditte interessate dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del 08/01/2026 al protocollo dell’Ente Comune di San Vito Lo Capo all'indirizzo di PEC protocollocomunesanvitolocapo@postecert.it.
Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2025, 16:31