AVVISO PUBBLICO - Ricognizione danni subiti a seguito degli incendi dello scorso luglio da presentare entro il 7 maggio.

Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell'eccezionale calore a partire dal luglio 2023

Data :

23 aprile 2024

AVVISO PUBBLICO - Ricognizione danni subiti a seguito degli incendi dello scorso luglio da presentare entro il 7 maggio.
Municipium

Descrizione

 A seguito O.C.D.P.C. N. 1078 DEL 13 MARZO 2024 (G.U. N. 70 DEL 23/03/2024 ), con titolo "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell'eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle provincie di Catania,di Messina,di Palermo e di Trapani. lettera c) art. 25, comma2 del codice della protezione civile - misure di immediato sostegno lettera e ) art. 25, comma 2 del codice della protezione civile - ripristino delle strutture e delle infrastrutture, pubbliche e private, danneggiate urgente - disposizione in merito all'avvio della ricognizione e alla prestazione delle schede b1 e c1"

IL SINDACO INVITA i soggetti interessati, privati cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive a trasmettere le schede allegate compilate, per gli eventuali danni subiti in conseguenza degli incendi e dell'eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio Comunale, entro il  07 maggio 2024, quale termine ultimo, a pena di esclusione. 

La modulistica dovrà essere compilata ed inviata al protocollo del Comune: protocollocomunesanvitolocapo@postecert.it

 

di seguito gli allegati

AVVISO

MODULO C1

modulo b1 modificato 

Municipium

Allegati

MODULO C1
modulo b1 modificato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot