Bonus Caregiver

Disponibile modello di richiesta "Bonus caregiver"

Data :

29 dicembre 2023

Bonus Caregiver
Municipium

Descrizione

I CAREGIVER, dei disabili gravi o gravissimi, residenti nei Comuni del territorio facenti parte del Distretto Socio Sanitario n.50 (Trapani, Misiliscemi, Buseto Palizzolo, Erice, Valderice, Custonaci. Paceco, San Vitlo Capo, Favignana) sono invitati a presentare richiesta di “Bonus caregiver” al Comune di propria residenza, presso rispettivi Uffici dei Servizi Sociali del comune di residenza del disabile, per il tramite dell’Ufficio Protocollo tramite E-mail/Posta Elettronica Certificata a partire dal 10/01/2024 ed entro e non oltre il 30/01/2024.
 
Il modello di richiesta “Bonus caregiver” è disponibile presso l’Ufficio di Piano del Distretto Socio Sanitario n.50, presso gli Uffici dei Servizio Sociale dei Comuni facenti parte del DSS50 o può essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di San Vito Lo Capo.
 
La modulistica di richiesta di “Bonus caregiver”, dovrà essere compilata e sottoscritta utilizzando il distinto modulo di interesse, per persona disabile grave o gravissima, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, dal diretto beneficiario e dovrà essere corredata documentazione come da avviso.
Municipium

Allegati

Cargiver

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot