Giunta Comunale

Ultima modifica 3 luglio 2023

LaSala_Sindaco2(1080x1080)LA SALA FRANCESCO

Affari Generali e Personale; Igiene; Sanità; Pesca e Politiche del Mare; Urbanistica; Protezione Civile; Bilancio; Tributi e Finanze; Polizia Municipale e Viabilità.

Assessore e Vicesindaco

Catalano_Giuseppe(1080x1080)GIUSEPPE CATALANO

DELEGHE: Lavori Pubblici e Manutenzione; Ecologia ed Ambiente; Sportello Attività Produttive; Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali; Artigianato ed Imprenditoria.

Assessori

Sieli_LeonardoMaria(1080x1080)SIELI LEONARDO MARIA

DELEGHE: Politiche Giovanili, della Famiglia e del Lavoro; Sport ed Associazionismo; Pari Opportunità; Servizi di Informatizzazione; Servizi Cimiteriali.

Vultaggio_Francesca(1080x1080) VULTAGGIO FRANCESCA MARIA

DELEGHE: Pubblica Istruzione; Cultura; Servizi Sociali; Servizi Demografici; Attuazione del programma e rapporti col Consiglio Comunale.

Bulgarello_Angelo(1080x1080)BULGARELLO ANGELO

DELEGHE: Turismo; Eventi e Spettacolo; Beni Culturali; Programmi di Sviluppo Territoriale; Patrimonio Ambientale e Riserve Naturali.