servizi sociali

IBAN Tesoreria Comunale
L'Amministrazione Informa
Customer satisfaction

+++TOSAP - IMU -TARI a #SanVitoLoCapo emergenza #Covid19+++ 18 Maggio 2020 - Palazzo Municipale

La Legge di Stabilità Regionale 2020/2022 n. 9 del 12.05.2020 da facoltà alle Amministrazioni Comunali di disporre l’esenzione o la riduzione dei tributi.

L’Amministrazione Comunale di San Vito Lo Capo, guidata dal Sindaco Prof. Giuseppe Peraino, ha deciso di avvalersi di questa opportunità ELIMINANDO fino al 31 OTTOBRE 2020 il pagamento della #TOSAP (Tassa per la Concessione di Spazi ed Aree Pubbliche) e di consentire l’ampliamento, ove possibile, dell’area concessa.
Si rimane in attesa della pubblicazione del Decreto Legge preannunciato dal Governo Centrale guidato dal Presidente del Consiglio Conte per quanto attiene l’esenzione della PRIMA RATA dell’ #IMU per le attività Alberghiere ed Extralberghiere, purché GESTITE DAL PROPRIETARIO DELL’IMMOBILE.
Il procedimento di stesura del PEF, quindi sulla questione #TARI (Tassa sui Rifiuti), terrà conto dell’andamento gestionale dell’annualità in corso e delle deliberazioni di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente).

scatvids.club A LOT OF CRAP javcinema.com