Municipium
Descrizione
Con la presente, si porta a conoscenza dei genitori degli alunni interessati che il servizio di refezione scolastica alternativo distribuito (SMAD), effettuato dalla ditta Breakapp, verrà garantito anche per l'Anno Scolastico 2025/2026. Stante quanto sopra, il Comune rimane onerato del rimborso di €2,00 a consumazione e del pagamento dell'intero pasto per gli indigenti e il personale scolastico. Il rimborso avverrà su base mensile previa presentazione all'ufficio protocollo dell'ente di apposito modulo di richiesta quì allegato, accompagnato dal "report" dei pasti effettivamente consumati.
Municipium
Contenuti correlati
- Coprogettazione CulturalCafèD50: Servizi Culturali Sostenibili
- Bonus affitti 2026
- Servizio di REFEZIONE SCOLASTICA, Anno Scolastico 2026/2027
- Bonus Figlio 2026
- Indagine esplorativa funzionale alla locazione di immobili nel Comune di San Vito Lo Capo da adibire a parcheggio per la stagione Estiva 2026.
- Avviso Contributi straordinari per danni causati dal Ciclone Harry” per attività economiche e produttive
- Referendum 22-23/03 2026. Elenco aggiuntivo componenti sez. elettorali
- Procedura aperta alla consultazione per l’adozione della sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2026/2028.
- Avviso Chiusura al pubblico Ufficio Tributi
- Indagine di mercato per MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per L’ORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ SOCIALI E RICREATIVE presso i locali in disponibilità dell’Amministrazione Comunale.
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2025, 14:53