Descrizione
Si rende noto che possono essere presentate le istanze per il rilascio della tessera individuale di libera circolazione sugli automezzi di trasporto pubblico AST, per l'ANNO 2027 per persone diversamente abili.
Saranno ammessi al beneficio tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Residenza nel comune di San Vito Lo Capo;
- Invalidità riconosciuta dalla commissione medica per l'accertamento degli stati di invalidità civile che attesti il grado di invalidità;
Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il 26 novembre 2026 predisposta su appositi moduli e corredata dai seguenti documenti:
- n.1 fotografia formato tessera;
- fotocopia certificato della commissione medica per l'accertamento degli stati di invalidità civile che attesti il grado di invalidità;
- ricevuta del versamento di € 3,38 (spese tessera) a mezzo bonifico bancario sul codice IBAN: IT11S0100504600000000200002 effettuato a favore Dall'Azienda Siciliana Trasporti - Via Caduti Senza Croce n 28, Palermo.
In allegato Avviso Pubblico e schema di domanda
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione (ASACOM)
- Servizio ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI e DISABILI Anno 2026
- Rilascio tessera individuale di libera circolazione per il trasporto disabili su mezzi AST 2026
- Presentazione delle candidature per la nomina del Garante della Persona con disabilità
- Presentazione delle istanze per la predisposizione del patto di servizio per i soggetti in possesso di disabilità grave - Anno 2025
- Manifestazione di interesse a collaborare con questa Amministrazione Comunale alla realizzazione del progetto "Benessere in Comune"
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2026, 14:30