Servizio Mensa Scolastica anno 2023/2024

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA anno 2023/2024

18 luglio 2023

Servizio Mensa Scolastica anno 2023/2024

Si informano i genitori degli alunni frequentanti la classe prima della scuola primaria del plesso "G.Verga" e la classe prima della scuola secondaria del plesso "E. Fermi" dell'Istituto Comprensivo "L. Radice - E. Fermi", che, entro il 28 agosto, possono presentare richiesta per usufruire del servizio mensa scolastica per l'a.s. 2023/2024.
Gli interessati possono inoltrare domanda di ammissione all'ufficio protocollo del Comune di San Vito Lo Capo o inviarla tramite pec all'indirizzo: protocollocomunesanvitolocapo@postecert.it
I moduli, di iscrizione possono essere ritirati presso gli uffici di Palazzo La Porta oppure è possibile scaricarli dal sito istituzionale del Comune di San Vito Lo Capo nella sezione modulistica.

Mensa Scolastica 2023-2024

Modulo_agevolazione_mensa_scolastica